info@laycon.it

Social Media Management

Aumento Interazioni

Ci occupiamo di massimizzare le interazioni dei tuoi profili social, creando engagement e contatti diretti coi tuoi potenziali clienti.

ChatBot

Automatizziamo la tua Live Chat all'interno di Facebook, così da poter gestire contemporaneamente centinaia di clienti senza consumare tempo e risorse.

Nuovi Contatti

Attraverso i nostri servizi siamo in grado di portare sempre nuovi contatti attraverso i tuoi canali social attivi.

Visibilità

Grazie ai nostri Social Media Managers, siamo in grado di garantirti un incremento della tua visibilità con conseguente aumento delle interazioni da parte degli utenti.

Contattaci oggi stesso

Cosa dicono di noi

Gestione canali Social

L’attività di gestione dei profili social, gestione pagine social e campagne ADV sui maggiori social networks si perfeziona attraverso le stesse fasi, questo a prescindere da quale social network viene di volta in volta preso in lavorazione. Sono i contenuti e gli obiettivi ad essere differenti a seconda che si operi su Facebook, Instagram, LinkedIn.

Il primo step è definire gli obiettivi, in linea generale, possono essere  riassunti in tre punti di focus:

  • Creare una centro di interesse comune intorno ad un prodotto/servizio/evento/brand
  • “Nutrire” una community già esistente.
  • Rendere virali una serie di contenuti a partire dal centro di interesse della pagina.

Una volta definiti gli obiettivi si passa a stendere il miglior piano editoriale (un social va considerato come una propagine editoriale del brand che lo detiene) per la realizzazione degli stessi. A seconda degli obiettivi si potrà definire se sia meglio realizzare video storytelling, una serie di meme virali, articoli/redazionali, sondaggi, status, repost/endorsement di terzi soggetti etc.